LostDays by R
LostDays by R
Scopri Claus!
Anno 28 Fine Cristo.
Immaginate una landa desolata: un posto dove il presente cede il passo al passato, un passato fatto di errori, incertezze e colpe, un presente che porta con vergogna addosso la consapevolezza che la ricerca della redenzione è solo un’ammissione del peccato stesso.
La landa è sconfinata, costituita da metropoli abbandonate e palazzi devastati, qualcosa di oscuro ha divelto le facciate di interi edifici e la polvere domina ogni anfratto, fra carcasse di automobili e macchie di sangue. In alcuni frangenti è possibile scorgere le tracce di una sparatoria, i bossoli schiacciati per terra allertano il vostro intuito costringendovi a cercare un riparo. Non siete al sicuro, siete in questo luogo sperduto, dove demoni e presenze oscure sono pronte a prendere la vostra vita.
I custodi del Regno, i Runner, vagano con attenzione fra queste terre pronti a lottare per il loro ideale. Perché questo mondo appartiene ai Signori delle Città e il loro volere si estende ovunque, le loro leggi sono un credo, una speranza.
Siete appena arrivati al Regno, il nuovo assetto mondiale governato dai Signori delle Città e protetto dai Runner, il potente ordine che detiene il potere della giustizia e presto scoprirete la determinazione del Cambiamento, una società segreta che lotta per riportare l’umanità al comando del mondo.
Il mio nome è Andrea, R se preferite, sono l’autore del racconto gratuito che avete appena scaricato.
Lost days fa parte dell’universo narrativo del mio libro fantasy Claus. L’obbiettivo di questa serie di racconti è quello di permettere ai nuovi arrivati di scoprire lentamente un mondo oscuro e pieno di misteri.
Questo è solo l’inizio, una grande storia vi aspetta, che abbiate già letto Claus, o che siate appena giunti in questo nuovo mondo, ricordate: la redenzione è figlia del peccato.
LostDays by R si presenta
Durante la realizzazione di questo blog desideravo creare un punto d’incontro per i miei lettori, ma anche un luogo capace di ospitare una community solida.
Sono un autore, ma anche: un appassionato di fantasy, un divoratore di libri, film e videogiochi. Nerd? Giusto un po’.
LostDays tratta argomenti con lo stesso entusiasmo di un fan e finge un tono professionale, mentre ironizza per non prendersi troppo sul serio. Troverete recensioni e rubriche dove potrete dire la vostra e condividere cosa vi emoziona. Parleremo anche di Claus, il mio libro d’esordio, nella speranza di coinvolgervi in questo nuovo mondo oscuro.
Fra gli autori di LostDays bazzica anche Barbatos, approdato qui dopo una misteriosa fuga dalle pagine del mio libro: non prendetelo troppo seriamente, o lui prenderà voi!
Note sull’autore
Ripetente della classe ’89. Vive nel segreto nazionale e difende la patria da oscure presenze. La parola Artista lo lascia sbigottito, solitamente si volta e cerca di defilarsi, ma essendo enorme e goffo finisce per attirare l’attenzione di tutti.
Per diversi anni ha collezionato cassetti dove nascondere le proprie opere, poi ha perso le chiavi di ognuno. Nerd al punto giusto e sommelier del fantasy ha cominciato a percorrere la via della redenzione a fianco di Claus, “la sua prima opera”, che non trova spazio nel cassetto per motivi che non vuole chiarire.
Recentemente è diventato coinquilino di Sean Connery, ma questa è un’altra storia.
Oppure lascia un commento qui sotto!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)